Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo certo, diciamo che ormai ? un p? una fine carriera lieve....... quelli che fanno 'ste gare, solitamente le fanno per hobby o a costo zero, corri senza spendere, a parte mcguinness e gente del genere.
ci avra' pensato sicuramente pi? di noi.. cmq son scelte soggettive.
lui di talento ne aveva tanto secondo me... una volta che non riesci a rientrare nel "giro che conta" (dove il mondo del motorsport ? tanto professionistico quanto deviato) decidi di ritornare all'essenza di tutto, le gare su circuiti cittadini...
vivra' sicuramente un'esperienza unica.
che dire, io ho sempre simpatizzato per Polita, ora lo ammiro tanto.
gas Pirata!
Anche io la vedo come una scelta pi? di rabbia che di cuore.
E per di pi? per uno nato e cresciuto pistaiolo non deve essere semplice adattarsi al TT. Parlo proprio come mentalit? ed approccio alla gara.
Comunque sono contento che la pattuglia italiana si rinfoltisca ....e Polita pu? fare bene come esordiente.
Sent from my iPad using Tapatalk
credo che la differenza, e la cosa pi? difficile, sia proprio la mentalit? e l'approccio alla gara
brookes, ok ? un campione e pilota da mondiale, non ? uno stradista, ma quando si ? presentato al TT, ma anche alla north west, ha usato l'approccio corretto, e alla fine ha fatto una bellissima figura
hickman ? nato come pistaiolo, ma nel 2014 ha debuttato al TT con una bmw del 2012, stock.girando in 129 di media
Generalmente gli italiani chi amano le road race partecipano anche a tutte gare in salita. Lui le ha sempre avute a pochi km da casa sua e costavano pure quasi nulla ma non mi risulta abbia mai partecipato. Strano....
Generalmente gli italiani chi amano le road race partecipano anche a tutte gare in salita. Lui le ha sempre avute a pochi km da casa sua e costavano pure quasi nulla ma non mi risulta abbia mai partecipato. Strano....
infatti questo mi suona strano anche nei miei pensieri...tornando al discorso di vedere il TT come ultimo palcoscenicodi scarto
non so....bho'....mi sembra brutto ...anche solamente pensarlo
fino all'anno passato facendo il pilota professionista nei weekend di solito era impegnato...
e poi parliamoci chiaro, per un pilota del suo livello correre nel bsb ? molto propedeutico per fare il TT.
Comment